Marketing, Management e Comunicazione della Musica
Marketing, Management e Comunicazione della Musica
L’iscrizione al corso include l’accesso gratuito al workshop “La Discografia nel 2025: guida all’uso” tenuto da Dario Giovannini, Vice Presidente PMI e Direttore Generale Carosello Records, che annovera tra le sue produzioni nomi come Coez, Ghemon, Mike Lennon, Diodato, Skunk Anansie, Emis Killa, Wrongonyou e Federica Abbate.
15 lezioni, 4 case history, 1 workshop, esame, attestato.
Quando?
Tutti i lunedì dalle 19.30
dal 7 Ottobre 2024 al 17 Febbraio 2025 in Santeria Toscana 31
Case history: Incontri con Tiberio Carcano e Marcellina Di Chio (Apollo Milano), Lorenzo Rubino, Stefano Ravanelli (Circolo Magnolia), Davide Ragazzoni (Linoleum) e Francesco Orcese (Void) Albert Hofer, Marco Greco (Le Cannibale)
Workshop: La discografia nel 2025: istruzioni per l’uso
Costo iscrizione: 800 euro (iva compresa)
contatti:
3791734442
teach@santeriamilano.it
Le lezioni
Introduzione all’Industria Musicale
Uno sguardo generale all’industria musicale, con un focus sull’artista e su tutti gli attori che gli gravitano attorno.
Organizzazione Eventi
Come costruire un spettacolo da zero.
Economie di un Club
Come gestire le economie di un club moderno.
Docente: Andrea Pontiroli (Ceo – Cofounder Santeria S.p.A.)