adidas Originals meets Santeria – Milano Music Week 2022

Santeria Toscana 31 – 24, 25 e 26 novembre 2022

www.adidasoriginalsmeetssanteria.it

Si è conclusa la sesta edizione di adidas Originals meets Santeria, l’evento che Santeria organizza con adidas in occasione della Milano Music Week. Tre giornate a ingresso gratuito dedicate ai giovani talenti del mondo della musica con live, interviste e talk.

Lo staff di Santeria ha seguito tutti gli aspetti fondamentali dell’evento: dalla scelta del cast artistico allo sviluppo del visual e dei materiali grafici e di allestimento dell’intera venue, fino alla creazione del sito web, tutti aspetti curati dallo studio grafico interno We Eat Together. Produzione e pre-produzione, video-making, proiezioni, light design, social media, ufficio stampa, logistica, accoglienza e catering per gli artisti, le crew e il pubblico, sono solo alcune delle attività portate avanti dall’organizzazione nelle tre date selezionate, dal 24 al 26 novembre, e nei mesi precedenti.

Più di 4.000 partecipanti alle tre serate di New Attitude che hanno animato il Teatro di Santeria interamente allestito, così come il resto della venue. Più di 30 artisti hanno calcato il palco di Toscana 31, tra cui Bresh, Night Skinny, Emma Nolde e Colla Zio. Un evento trasversale che tratta l’importanza della musica e il legame con cultura e stile; ospite d’eccezione anche l’art director Stole “Moab” Stojmenov con un talk sul suo ruolo nell’industria. Tanti live e dj set che hanno lasciato il segno e intrattenuto il pubblico nelle diverse sale della location, dedicata al 100% all’evento.

www.adidasoriginalsmeetssanteria.it