9 febbraio H:22.30
Waxman Brothers Party w/Jay Prince Live, Lefto & Turbojazz
libero

Guardare oltre è sempre stato quello che accomuna Santeria e Waxman Brothers: oltre gli stereotipi, alla ricerca di un’identità globale, che si tratti di moda o di sound.
Il secondo party con il brand nato a Parigi, con la testa in Africa ma tutto italiano ci porta in tour per l’Europa insieme agli amici di Lobo con tre grandi ospiti: dall’East London il live di Jay Prince, dal Belgio il gradito ritorno del dj Lefto e per chiudere il nostro resident Turbojazz. Il tutto ad ingresso libero.

LINE UP
Jay Prince Live (UK)
LEFTO (BE)
Turbojazz (ITA)

JAY PRINCE
Il giovane rapper 22enne, uscito con l’EP ‘Beautiful Mercy’ su Red Bull Music, è una delle nuove promesse del panorama britannico.
Il suo stile è unico, ed unisce con maestria un attitudine da golden age ad un tocco funky, tanto da esser definito da Hypetrak “progessive rap al suo apice, dai beat alle barre, tutto è un home run”.
Ha condiviso il palco con Ghostface Killah, Badbadnotgood, Major Lazer e molti altri in occasione di numerosi festival, e non ha intenzione di fermarsi qui.

LEFTO
Definito da Fact! Magazine “il dj preferito del tuo dj preferito” sperimenta senza fine la world music con hit futuristiche ma mantenendo saldamente le sue radici nel jazz e nell’hip hop, tanto da pubblicare un remix sulla leggendaria etichetta Blue Note Records e numerosi lavori sulla label Ninja Tune.
Eclettico, senza freni, non solo un dj ma un vero e proprio party harder che infiamma regolarmente i sound system di Tokyo, San Francisco, Amsterdam, Parigi e New York.

TURBOJAZZ
Dj e producer italiano membro dei Jaxx Madicine inizia la sua avventura dietro i piatti agli inizi del 2000 ispirato dalla black music, tra dance floor jazz, rari pezzi funk e disco passando dal soul e dall’hip hop.