Nuova data | Slayyyter in concerto
Il concerto di Slayyyter previsto per il 2 marzo in Santeria è stato posticipato a mercoledì 22 giugno 2022. I biglietti già acquistati restano validi.
Slayyyter, pseudonimo di Catherine Slater, è una cantautrice statunitense. Dal 2018 sotto l’etichetta Fader Label, ha iniziato la sua carriera condividendo brani sulla piattaforma SoundCloud fino ad arrivare a pubblicare il primo singolo BFF in collaborazione con Ayesha Erotica. Il suo singolo Mine, pubblicato a San Valentino del 2019 si è posizionato 38o sulla classifica iTunes Pop Chart.
Nel giugno dello stesso anno, l’artista svolge un breve tour, andato sold-out, intitolato The Mini Tour, partendo da New York e terminando a Saint Louis.
Pochi mesi dopo pubblica il suo mixtape di debutto, Slayyyter, che raggruppa alcuni singoli passati con brani inediti. Nel 2020 pubblica alcuni remix di singoli passati tra cui Daddy AF (Wuki Remix).
Nel giugno del 2021 pubblica il suo primo album Troubled Paradise, da cui vengono estratti 6 singoli, Self Destruct in collaborazione con Wuki, Throatzillaaa, Troubled Paradise, Clouds, Cowboys e Over This!