Sabato 30 Novembre alle 19 Saverio Raimondo presenta il suo nuovo libro “Io esisto. Babbo Natale vuota il sacco.”: dopo quasi due secoli finalmente Babbo Natale risponde a tutte le lettere ricevute. Ha trovato il tempo perché quest’anno, per la prima volta, ha deciso di non portare regali: sempre meno bambini credono in lui (complice anche l’e-commerce) ma soprattutto a meritarseli sono solo i bambini buoni e ormai i bambini sono tutti cattivi!
Rispondendo alle lettere Babbo Natale si racconta ma soprattutto ci racconta chi siamo e cosa siamo diventati: ipocriti, contraddittori, fanatici, ma soprattutto ridicoli.
Saverio Raimondo (Roma 1984) è uno dei più apprezzati comici italiani il cui umorismo si rifà alla tradizione americana della stand-up comedy. Si occupa di radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), spettacoli live e, tra le altre cose, è presenza fissa a Porta a Porta di Bruno Vespa.
Il suo spettacolo Il satiro parlante è distribuito da Netflix in 190 paesi del mondo e nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro “Stiamo calmi. Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare l’ansia.”