ANNULLATO – Lous and The Yakuza
IL CONCERTO IN PROGRAMMA È STATO ANNULLATO.
PER OGNI MAGGIORE INFORMAZIONE CONTATTARE PONDEROSA MUSIC & ART RESPONSABILE DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER QUESTO CONCERTO.
Marie-Pierra Kakoma in arte Lous and the Yakuza ha 23 anni, è di nazionalità belga ma le sue radici affondano in Africa, nel Congo per la precisione. Cresciuta tra il Ruanda e l’Europa, ha pubblicato lo scorso 19 settembre il singolo “Dilemme” che è attualmente al #6 della Viral 50 Italia di Spotify e nella Top 50 della classifica Shazam Italia, a dimostrazione di come il suo sound unico in lingua francese catturi chiunque lo ascolti.
Il testo di “Dilemme” – che è cantata in lingua francese – riflette l’universo della cantautrice: emozioni racchiuse in un’anima, forte ma allo stesso tempo delicata, ha alle spalle una serie di esperienze dolorose che l’hanno segnata nel profondo.
Il produttore El Guincho (Rosalia) ha capito al primo ascolto che questa cantautrice ha storie e voce che possono rivolgersi a un’intera generazione. Nel 2020 è atteso l’album d’esordio che si intitolerà “Gore”.
In collaborazione con Noisey Italia e Radio 105