21 giugno H:19
Hesanobody live

Santeria Paladini 8 – Sala 2

Presentiamo il nuovo EP di Hesanobody, ”The Night We Stole the Moonshine”, e festeggiamo il compleanno di Falsi, il batterista più bello della scena indipendente italiana.

https://www.facebook.com/hanproject/

***INGRESSO GRATUITO – DISPONIBILE IL CD LIMITED EDITION DI THE NIGHT WE STOLE THE MOONSHINE***

Il progetto musicale di un giovane italiano, nato e cresciuto a Reggio Calabria ma recentemente stabilitosi a Milano,
Hesanobody (alias di Gaetano Chirico) ha fatto il suo debutto con il singolo ‘Can You Feel The Sun?’ in collaborazione con Street Mission Records, nuova etichetta di base a Londra e distribuita da [PIAS].
Da allora ha raccolto numerosi elogi e copertura mediatica online, solidificando i consensi a seguito di un anno che lo ha visto pubblicare il suo primo EP The Need To Belong oltre che a ‘Cliché’, frutto di una recente collaborazione con i REMAIN, amici e musicisti anche loro provenienti dalla crescente scena musicale calabrese.
Pubblicata sul finire dello scorso anno e accompagnata da alcuni remix (realizzati dai DJ AzKoo e ARRAM) e da un video al neon filmato tra Milano e la provincia di Reggio Calabria durante i suoi concerti estivi,‘Cliché’ va a coronare una grande annata e a porre le fondamenta per molto altro in arrivo nel 2018.
‘Cliché’ e gli altri nuovi singoli ‘Roadblock’ e la natalizia ‘Night 23’, sono estratti dal nuovo EP The Night We Stole The Moonshine.