16 marzo 2024 H21:00
FREEQUENCY • FREE ENTRY • RSVP
FREE ENTRY RSVP
FREEQUENCY • New European Music Party Free • Santeria Toscana 31
FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! • FREE ENTRY !! RSVP

In partnership with Jim Beam Bourbon
***
(Iscriviti e partecipa!)
Doors Opening 9:00 pm
***

Torna la rassegna musicale di Santeria Toscana 31, in collaborazione con Liveurope e Linoleum dedicata alla nuova musica che unisce musica dal vivo e clubbing. Tanti artisti provenienti da tutta Europa per un evento unico e imperdibile. Elettronica, Uk Garage, Techno, Indie, Urban, Brega Funk, Volt Mix, house. Questo e molto altro con i suoni, le luci e i colori del Theatre Stage di Santeria Toscana 31.

Theatre Stage:
Natalie Robinson (DE)
Ymnk (FR)
Cool Aid (DE)
Isa Diamond (IT)
Mitchtreasure (IT)
Anc Stage:
Miriam Bonnano
⁠Sayro
Roberto Calcara B2B Alessio Giuriati
Freequency spazia tra proposte musicali di diverso genere unendo la formula concerto a quella clubbing, ogni sera infatti
ci saranno anche tanti dj ad agitare il Teatro di viale Toscana 31.

Santeria è l’unico club in Italia a far parte della rete di Liveurope, realtà supportata dalla Commissione Europea che raggruppa live club di tutto il Continente (Ancienne Belgique (BE), Sala Apolo (ES) e molti altri) che insieme lavorano per promuovere l’eterogeneità della scena musicale europea e la circolazione di nuovi artisti.

Con questa stessa mission nasce Freequency, l’evento che permetterà a nuovi talentuosi musicisti provenienti da tutta Europa di esibirsi in Italia per una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti dei nuovi suoni internazionali.

I posti sono limitati fino a esaurimento capienza.
L’ISCRIZIONE IN LISTA NON GARANTISCE AUTOMATICAMENTE L’INGRESSO ALL’EVENTO.

 

16/03/2024
9:00 pm – 03:00 am
Santeria Toscana 31

Viale Toscana 31, Milano

Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
A partire dal 2 aprile, in Santeria Toscana 31 saremo cashless per rendere i nostri servizi ancora più veloci e sicuri. Grazie per essere sempre al passo con noi!