Drag Me To Fest – Spin OFF
Non Aprite Questo Blog presenta Drag Me To Fest – Spin Off: evento satellitare del festival del cinema horror indipendente, dove verrà proiettato “Zio Tibia – Il Documentario” di Alex e Max Copertino.
Drag Me To Fest, vi invita a una serata dedicata a un’icona molto amata da tutti gli appassionati di horror italiani: Zio Tibia, personaggio ispirato al fumetto americano Tales from the Crypt, interpretato da Stefano Cananzi e doppiato da Fabrizio Casadio.
In collaborazione con Rustblade Records, proietteremo il documentario a lui dedicato, alla presenza dei registi Alex e Max Copertino, insieme a “Baldo” Alessandro Baldini. Il film ci racconterà il loro viaggio nella storia di questo fenomeno televisivo e di immaginario, raccontato dai protagonisti che lo hanno vissuto, attraverso interviste esclusive.
Inizio dell’evento alle ore 18:00
Ti informiamo che a partire da gennaio 2024 durante gli spettacoli il bar del Teatro di Santeria Toscana 31 diventa cashless, ovvero saranno accettati solo pagamenti digitali. Potrai pagare in modo rapido con carta.
A partire dal 2 aprile, in Santeria Toscana 31 saremo cashless per rendere i nostri servizi ancora più veloci e sicuri. Grazie per essere sempre al passo con noi!