Drag Me To Fest: il massacro continua | Day Two
Drag Me To Fest torna con una seconda edizione sabato 18 e domenica 19 giugno. Il festival di cinema horror indipendente tutto milanese, creato lo scorso anno da Joe Godoy Gonzalez, fondatore del sito horror Non Aprite Questo Blog, e Chiara Natalini, film maker e regista indipendente già curatrice della rassegna di cortometraggi indipendenti Diaiuai, nasce dal desiderio di riportare il pubblico del genere horror a condividere dal vivo la magia della sala.
Il Festival continua il suo percorso di crescita e si divide in due giornate. Drag Me To Fest si pone l’obiettivo di diventare un un punto di incontro fisico (reale) tra gli appassionati di cinema horror e i registi indipendenti, dando visibilità alle opere di questi ultimi e la possibilità di avere un confronto e un feedback immediato dato dalla reazione in sala.
Il programma – domenica 19 giugno
ore 16:00 – Presentazione
ore 16:30 – (Talk) L’horror risorge dal web con Alessio Giorgi (OrediOrrore), Byron Rink (Orefim) e Lorenzo Cracolici (Horror Italia 24)
ore 18:00 – “Grandma’s Remedy” di Isabella Noseda (durata 13:53 min)
ore 18:20 – “Feral” di Fabrizio La Monica (durata 09:25 min)
ore 18:40 – Pausa
ore 20:30 – “Grida dalla palude” di Lorenzo Lepori (durata 01:10:00 min)
Per partecipare alle proiezioni sarà necessario riservare il posto per ogni singolo evento fino ad esaurimento, chiamare lo 02 3679 8121