20 febbraio H:21
Balthazar
15€ + d.p.

Dopo il successo di “Rats” del 2012, e “Thin Walls” del 2015, i Balthazar, guidati dai cantautori Maarten Devoldere e Jinte Deprez, fanno il loro ritorno sulla scena musicale con “FEVER” il loro quarto album in studio in uscita il 25 gennaio 2019 via Play it Again Sam.

Entrambi i cantautori erano d’accordo sull’adottare un sound più morbido e fresco, meno malinconico. Ed è chiaro, sin dale prime note della title track, “Fever”, che con questo nuovo album i Balthazar vogliono esplorare nuovi territori.
Come spiega Devoldere; “Some songs felt like classic Balthazar pop songs, others a little chipper, but it wasn’t until we had Fever that we had the foundation for the rest of the album.”

Ricordiamo a tutti che l’organizzazione del concerto è responsabile unicamente dei biglietti acquistati attraverso le prevendite autorizzate, sempre chiaramente indicate sulla nostra comunicazione. Santeria e/o l’organizzatore del concerto non saranno responsabili di biglietti acquistati da privati o comunque al di fuori del circuito ufficiale.