Author & Punisher // Lingua Ignota // Naresh Ran
Tre artisti per tre linguaggi post-industriali diversi ma straordinariamente coesi.
Il nostro Teatro cambia faccia e prospettiva.
Author & Punisher
Un ibrido impossibile di suono, design e artigianato cyperpunk. Author & Punisher è ideatore e costruttore di tutte le sue drone machines, a metà fra un esoscheletro e una sala macchine, che rilasciano una forma musicale massiva, a metà trada fra Nine Inch Nails e Godflesh. Ogni suo concerto lascia bocche aperte e un piccolo esercito di convertiti.
Beastland è il suo sesto album, il primo a uscire sulla prestigiosa Relapse Records.
Lingua Ignota
Chi ha avuto la fortuna di vederla dal vivo ha descritto il tutto come “un esorcismo”: Lingua Ignota è Kristin Hayter, “musicista, compositrice, survivor”. La sua etichetta è la Profound Lore, altra cattedrale del suono post-metal americano, e l’album che sta portando in giro per il mondo, All Bitches Die, un crocicchio poco illuminato di industrial, neoclassica, black metal ed elettronica.
Nàresh Ran
Naresh Ran è il fondatore dell’etichetta underground (molto underground) Dio Drone, uno dei punti di riferimenti per la musica estrema in Italia. Si muove fra drone, ambient music e noise puro, lasciando prendere l’occasionale sopravvento a frustate industriali. Il suo primo album è uscito a Maggio 2018, si chiama ‘Martyris Bukkake’ e questa sera prenderà vita attraverso un ensemble sonoro dedicato e inedito, insieme a Gabriele ‘Gabo’ Fabbri [Nudist] e Bad girl.