adidas Originals meets Santeria – Milano Music Week 2023

NEW ATTITUDE

adidas Originals meets Santeria – Milano Music Week 2023
Santeria Toscana 31 – 24 e 25 novembre 2023

Si è appena concluso New Attitude 2023 l’evento creato da adidas Originals e Santeria in occasione della Milano Music Week in cui i protagonisti sono i nuovi talenti del mondo della musica live.
Il team di Santeria si è occupato dell’ideazione del format e successiva produzione dell’evento: dalla selezione del cast artistico fino allo sviluppo di visual, brand identity e materiali grafici grazie allo studio grafico We Eat Together che ha personalizzato l’intera venue con allestimenti ecosostenibili pensati ad hoc e coerenti con il concept. Per questa edizione è stato pensato e realizzato anche uno speciale poster magazine dedicato all’evento e distribuito in locali strategici di Milano. Un’operazione offline che si aggiunge all’attività di guerrilla marketing che ha visto posizionare 10 adesivi da strada sui marciapiedi della città. Produzione e pre-produzione, video-making, fotografia, copywriting, proiezioni, light design, social media, ufficio stampa, promozione, logistica, accoglienza e catering per gli artisti, le crew e il pubblico, sono solo alcune delle attività portate avanti dall’organizzazione nelle due date selezionate, il 24 e il 25 novembre, e nei mesi precedenti.

Sono stati più di  3.000 i partecipanti alle due serate di New Attitude che hanno assistito alle performance live dei 12 artisti che hanno calcato i palchi di Toscana 31: Ele A, fluente, Bluem, D’amore, Centomilacarie, Teseghella, Il Mago del Gelato, Tripolare, Giovanni Ti AmoAssurditè, Lina Simons e Caro Wow. Chi sarà il nuovo crack del 2024? Noi lo sappiamo già.

A seguire in consolle si sono alternati i migliori dj della nuova scena milanese: Moab, Linoleum, Make Mi Funky e CC:NN.

Uno speciale corner allestito come edicola di Outpump, media partner che insieme a Santeria ha realizzato le interviste agli artisti presenti, e l’Atelier della venue dedicato a uno speciale shooting di Simone Biavati, che ha ritratto gli artisti l’attimo prima e l’attimo dopo la loro performance.